Bene! di seguito troverai una lista dei 7 Subwoofer passivo auto più venduti online. Troverai opinioni, caratteristiche e il link per acquistare il prodotto direttamente online.
Le classifiche vengono aggiornate costantemente ogni giorno, pertanto in questo momento quelle più vendute le puoi vedere nella classifica sotto!
Subwoofer passivo auto – La classifica delle vendite:
- Subwoofer da 53 cm (21 pollici), portata 6000/12000 Watt RMS/max. ; Impedenza: 2 + 2 ohm; bobina doppia oscillazione da 100 mm; 4 x 150 oz (17 kg) Y35 quadruplo magnete; SPL fino a 160 dB; X-Max +/-35 mm; profondità di montaggio: 335 mm; diametro incasso: 495 mm
- Alloggiamento Bass Reflex con subwoofer SPL da 20 cm
- Impedenza: 2 x 2 Ohm
- Diametro: 25 cm
- Carico (RMS/SPL. ): 800 / 1200 Watt
- Subwoofer: GZRW 10XSPL
- Amplificatore integrato in classe D da250 W RMS 0.4 ohm2 dotato di tecnologia he-li (alta efficienza/bassa impedenza) senza alimentazione a commutazione, per prestazioni quasi ideali.
- La tecnologia DBT (Dynamic Bass Tracking) dello stadio d'ingresso consente di sfruttare al 100% la potenza dell'amplificatore he-li (High Efficiency Low Impedance) e di godere di bassi tesi e dinamici anche a volumi d'ascolto molto elevati.
- Filtro passa-basso Butterworth a 12 dB/Oct. con frequenza di taglio variabile (50-300 Hz), controllo di fase (0-180°) e bass-boost regolabile 0÷6 db 45Hz.
- Box con profilo ultrabasso (6,22 pollici / 158 mm) in sospensione pneumatica, progettato per sfruttare al massimo le prestazioni del driver ad alta impedenza APS 8 DL da 8 pollici.
- Piedini di livellamento down-firing con inserti in velcro inclusi per una presa sicura con il tappeto, garantendo un'estrema facilità di rimozione.
- Il cassa JBL S2-1224SS è una grande aggiunta all'esperienza sonora in auto, offrendo bassi ricchi ad un'uscita molto alta e una bassa distorsione dei bassi da un involucro ventilato con la porta Slipstream brevettata
- Con i suoi bordi alti, il design brevettato del cono e la lunga estensione, l'casse auto JBL S2-1224SS offre bassi profondi e potenti fino a 1100 watt con una precisione significativamente maggiore rispetto agli altoparlanti aperti della concorrenza
- I subwoofer della Serie II presentano un esclusivo interruttore SSI (Smart Selectable Impedance) che ti permette di scegliere tra un'impedenza di 2 o 4 ohm per la massima flessibilità di configurazione. Questo rende il JBL Subwoofer Passive facile da installare in quasi tutti i sistemi impianto stereo auto
- Il cono del woofer da 12 pollici e la grande bobina mobile forniscono un notevole realismo, una precisione perfetta e una risposta dei bassi profonda e sostenuta. Il design a lunga gittata del cabinet della Serie II offre una grande e profonda risposta ai bassi. Proprio come piace a te
- Gli casse JBL e il set di subwoofer passivo auto JBL passano attraverso un rigoroso processo di test che distruggerebbe molti altri altoparlanti per auto. JBL li congela, li cuoce, li scuote, li irradia con luce ultravioletta e li fa funzionare a piena potenza per giorni
- Soluzione salvaspazio per subwoofer
- Potenza consigliata: 400-1500 Watt
- Bobina basculante da 50 mm in rame
- Sabbia a corsa lunga
- Cestello in alluminio massiccio
- Il cassa JBL FUSE è un miracolo di spazio: può essere installato come diffusore verticale a doppio basso sotto le coperture del bagagliaio o separatamente in posizione estremamente piatta, ad esempio sotto i sedili, come doppio subwoofer sottosedile, offrendo così opzioni di posizionamento versatili!
- Il doppio subwoofer passivo da 8" JBL FUSE offre la nota caratteristica del suono JBL con i suoi 600 watt di potenza di picco e una distorsione molto bassa, migliorando l'impianto stereo auto profondi e ricchi
- I coni in polipropilene per auto di alta qualità e i bordi in gomma offrono una riproduzione pura e un'elevata stabilità, per un ascolto facile sul viale o quando è il momento di alzare il volume al massimo
- I due woofer da 8" sono integrati in un cabinet compatto progettato per produrre una bassa distorsione e allo stesso tempo grandi bassi. Il FUSE non genera quasi alcun calore e consuma poca energia dall'autoradio con subwoofer
- I casse JBL sono sottoposti a un processo di collaudo che distruggerebbe gli casse auto meno potenti. JBL congela gli altoparlanti, li cuoce, li scuote, li irradia con luce ultravioletta e li fa funzionare alla massima potenza per giorni
- Amplificatore integrato in classe D da 400 W RMS @ 0,16 È dotato di tecnologia he-li (alta efficienza/bassa impedenza) senza alimentazione a commutazione, per prestazioni quasi ideali.
- La tecnologia DBT (Dynamic Bass Tracking) dello stadio d'ingresso consente di sfruttare al 100% la potenza dell'amplificatore he-li (High Efficiency Low Impedance) e di godere di bassi tesi e dinamici anche a volumi d'ascolto molto elevati.
- Filtro passa-basso Butterworth a 12dB/Oct. con frequenza di taglio variabile (50-300 Hz), controllo di fase (0 180°) e bass-boost regolabile 0÷6 db @ 45Hz.
- Filtro disattivabile per utilizzare l'uscita sub dedicata di un processore bit o AP bit.
- Ingresso audio ad alto livello su connettore multi-pin per la massima integrazione OEM e a basso livello su RCA per sorgenti aftermarket.
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